Maria De Filippi resta il sogno proibito!
Dopo il successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti, il publico continua reclamare Maria De Filippi!
La seconda edizione del Festival di Sanremo di Carlo Conti é stata davvero un successo. Nel corso della conferenza stampa finale è arrivata la conferma: il prossimo anno ci sarà di certo ancora lui al timone, anche se Maria De Filippi rimane sempre un sogno proibito…
Nonostante gli ascolti siano stati positivi e l’edizione nel complesso abbia soddisfatto pubblico e critica, si mormora il nome della “sanguinaria” fabbricatrice di ascolti e indiscussa regina di Canale 5. La conduzione di Maria De Filippi del festival potrebbe un giorno essere una cosa concreta accontentando il desiderio del grande pubblico…
Nei corridoi Rai, c’è chi dice che ci sia ancora un progetto per coinvolgere la De Filippi nel prossimo Sanremo, ma sono anni che questa voce gira, Maria resiste… L’unica sua partecipazione fu poco più di un’ospitata nel 2009 quando il festival era condotto da Paolo Bonolis.
L’unica certezza della prossima edizione è che Carlo Conti, il nuovo Pippo Baudo, condurrà nuovamente il Festival. Chi avrà accanto resta ancora un mistero…