La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è quasi giunta al termine. Questa sera – 4 aprile – andrà in onda su Canale 5 la puntata della semifinale dove si  sveleranno i nomi dei 4 finalisti della dodicesima edizione del reality che si giocheranno la vittoria il 12 aprile.

A contendersi il titolo di vincitore sono rimasti: Raz Degan, Simone Susinna (che si è guadagnato il posto in semifinale), Malena, Nancy, Giulio Base, Eva e Moreno (direttamente dall’Isola dei primitivi).

Facendo un resoconto di quest’edizione si può dire che è stato un successo: gli intrighi tra i naufraghi, il coming out di Eva e Imma Battaglia, l’arrivo di Paola Barale e tanti altri episodi hanno reso l’Isola molto avvincente.

«Questa edizione dell’Isola è molto pop perché è condita con tanti ingredienti diversi che fanno funzionare bene lo show», ha dichiarato Alessia Marcuzzi in una recente intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Ma come funzionerà la puntata di stasera? S’inizierà con lo svelare chi tra Raz Degan e Giulio Base – entrambi in nomination – dovrà abbandonare l’Isola e raggiungere Eva e Moreno nell’Isola dei Primitivi.

Nonostante i suoi problemi di salute, a causati da un morso di scorpione, Raz Degan è il  naufrago più quotato per la vittoria dell’Isola. 

Sempre stasera, verrà aperto il televoto per scoprire chi tra Moreno Eva e uno dei due naufraghi, tra Raz e Giulio, che sarà eliminato andrà in finale.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Simone Susinna propone un furto, gli altri naufraghi lo fermano. Tensione sull’Isola dei Famosi
CLICCA QUI: Isola dei Famosi, un brutto problema mette in crisi Raz Degan

Avanti