Riccardo Scamarcio parla per la prima volta della rottura con Valeria Golino. E dice che…
Non aveva mai parlato prima della rottura della sua relazione con Valeria Golino, avvenuta alcuni mesi fa. E Riccardo Scamarcio lo…
Non aveva mai parlato prima della rottura della sua relazione con Valeria Golino, avvenuta alcuni mesi fa. E Riccardo Scamarcio lo fa con un’intervista al Corriere della Sera, pur riconoscendo tutti i limiti di ridurre una relazione così lunga in qualche dichiarazione per un giornale. “In un’intervista, un rapporto lungo dieci anni si può solo minimizzare”, ha esordito infatti Scamarcio, con la difficoltà di chi, appunto, rende pubblici alcuni particolari per la prima volta.
“Non basterebbe un giornale”, ha rincarato la dose Riccardo. Continuando: “…Per esporre quella relazione che è il mio sangue, è il mio amore”. Dodici anni di storia d’altronde quella tra i due attori, parecchio discussa e al centro dell’attenzione di tutti anche per la differenza d’età tra Valeria e Riccardo. Ad oggi 51 anni lei, 37 lui. Ma Scamarcio è rimasto comunque sfuggente alle domande, non sbilanciandosi troppo riguardo le ragioni di questa fine storia. “Ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato”, ha affermato l’attore, ma il resto è tutto un mistero. “Non posso rispondere”, è ciò che ricorre a ogni domanda più profonda e relativa ricerca di dare un senso a questa rottura.
Amore finito, e su questo non c’è alcun dubbio, con Riccardo Scamarcio che al momento è single. Mentre Valeria Golino sembra abbia trovato nuovamente l’amore in Fabio Palombi (Leggi qui). La cosa certa a questo punto è che entrambi sembrano aver voltato pagina definitivamente.