Ieri (5 aprile) a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ripreso l’argomento “bellezza curvy”. Questa discussione era iniziata già qualche settimana fa, quando tra gli ospiti c’era  Andrea Damante, il quale aveva dichiarato di non trovarle sexy (leggi qui).

Questo pensiero è stato ribadito anche ieri in puntata dalla sua fidanzata Giulia De Lellis, la quale ha più volte ribadito di non trovare le donne curvy sensuali. Senza mezze misure ha detto: «Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così con una coscia che è grande quanto quattro delle mie». La polemica, però, non si è conclusa ieri in trasmissione, ma è proseguita anche sul web, dove moltissimi utenti hanno attaccato la De Lellis. Una vera e propria bufera sui social: alcuni si son schierati con lei e altri, invece, ci sono andati giù con critiche pesanti.

Giulia, per cercare di sedare tutti i follower furiosi, ha replicato dicendo: «Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio di oggi pomeriggio, che io non ho assolutamente nulla contro di loro e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?».

Avanti