Si è conclusa ieri sera (6 aprile) la prima edizione di Celebrity Masterchef in onda su Sky.  Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Roberta Capua che si è distinta, sin da subito, per la sua bravura.

«Dedico questa vittoria a mio marito Stefano, che mi è stato vicinissimo in questo periodo, e al piccolo Leonardo. Mi hanno dato la forza di andare avanti, sono la mia ragione di vita», sono queste le prime parole della vincitrice che ha voluto ringraziare la sua famiglia per il supporto ricevuto.

Roberta ha affrontato questa esperienza con grinta, riuscendo a superare anche i momenti più difficili. Nell’ultima puntata si è contesa questo traguardo con Nesli il quale, anche se si è aggiudicato il secondo posto, è stato una vera rivelazione: «È una bella botta, ma sono felice di me. La vittoria è un dettaglio, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma quello che conta per me è il viaggio, che spero di aver fatto con dignità e testa alta», ha commentato il cantautore.

Per Roberta, invece,  100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza a Save the Children, associazione che lei stessa sostiene da tempo.

Avanti