Gianni Sperti non demorde. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai nascosto la sua diffidenza nei confronti di Nino Castanotto, che ha frequentato Anna Tedesco per circa 3 mesi. Secondo Sperti, Nino non è mai stato interessato sul serio a lei, che invece avrebbe avuto nei confronti di lui un autentico interesse.

Nel corso della puntata di venerdì 7 aprile, Gianni è tornato a parlare della storia tra i due, che hanno ballato insieme: «Nino e Anna hanno ballato insieme e volevo capire perché», ha detto, chiedendo spiegazioni. La Tedesco ha risposto che aveva alcune cose da chiedere a Castanotto, ma queste parole non sono comunque bastate a Gianni, che ha continuato a indagare sulla vicenda.

L’opinionista ha continuato ad affermare che Nino non ha mai avuto intenzione di costruire realmente qualcosa con Anna: «Lui in puntata dice delle cose – ha detto – per salvare la sua immagine, ma in realtà ne pensa altre». Castanotto, dal canto suo, ha replicato con grande veemenza, accusando Gianni di essersi incaponito su questa vicenda: «Dovresti essere obiettivo – ha spiegato – ma tu non lo sei!». L’ennesimo chiarimento tra Anna e Nino non ha sciolto i dubbi di Sperti, rimasto fermamente convinto delle sue impressioni.

Leggi anche

CLICCA QUI – Nuova polemiche per Gianni Sperti, che lancia una frecciata a…

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Gianni Sperti va su tutte le furie: “Sei uno stro**o!”

CLICCA QUI – Tensione a Uomini e Donne: acceso botta e risposta tra Gianni Sperti e uno dei protagonisti

Avanti