Mina torna in tv e canterà la sigla della fiction Sacrificio dʼamore, colonna sonora della serie televisiva ci Canale 5 che è molto attesa. Francesco Arca, Andrea Montovoli e Francesca Valtorta sono tra i protagonisti della fiction Mediaset.

Per tutti i telespettatori, che potranno ascoltare un minuto di musica cantata da Mina, si tratta, in ogni caso, di una grande novità. Insomma, la seconda sorpresa, dopo quella fatta a Sanremo quando ha cantato sulle note dello sponsor del Festival. Mina è ormai lontana dalle telecamere da circa 30 anni e vive in Svizzera. Tempo fa, proprio dalle colonne di Novella2000, Maurizio Costanzo ha lanciato un appello dicendo: «Mina, sono pronto a venire con le telecamere a Lugano per cantare Se telefonando….» (CLICCA QUI)

«Sacrificio d’amore parla di grandi emozioni, di importanti momenti storici – ha spiegato Massimiliano Pani, figlio della cantante ed autore della colonna sonora con Franco Serafini – Serviva una sigla di grande impatto. ‘A chi la facciamo cantare?’, ci siamo domandati. ‘Io una cantante brava la conosco…’, ho detto. Abbiamo chiesto a mia madre se ci dava il suo aiuto, e lei ha acconsentito: ora abbiamo una sigla che ci nobilita», ha concluso Pani.

CLICCA QUI – Costanzo si appella a Novella2000: Mina vengo a Lugano a cantare Se telefonando

CLICCA QUI – Renzo Arbore ha ascoltato il nuovo singolo di MinaCelentano

 

Avanti