Amici, grande sconforto nella squadra blu. E l’eliminata Vittoria dice che…
Dopo l’eliminazione di Lo Strego della squadra bianca nel secondo serale di Amici di Maria De Filippi, non senza polemiche (Leggi…
Dopo l’eliminazione di Lo Strego della squadra bianca nel secondo serale di Amici di Maria De Filippi, non senza polemiche (Leggi qui e qui), è stata la squadra blu a perdere uno dei suoi elementi nel terzo serale di sabato 8 aprile (Leggi qui). La ballerina Vittoria Markov ha infatti perso la sfida diretta con Oliviero e ha dovuto lasciare team e il suo direttore artistico Elisa.
È stato quindi il turno dei musi lunghi e della tristezza dei blu, dopo lo scoraggiamento dei bianchi della settimana scorsa: Vittoria è passata in casetta per gli ultimi saluti e per raccogliere i suoi oggetti personali, e abbiamo potuto vedere abbracci e lacrime con Cosimo Barra, con cui la Markov aveva stretto un rapporto molto intimo. Atmosfera non certo festosa quindi nel team, nonostante le parole di affetto di Vittoria poco prima di congedarsi definitivamente: “Siete tanto belli…”.
Subito dopo l’uscita dal talent, Vittoria ha parlato davanti alla telecamera, visibilmente commossa, del suo percorso all’interno del programma: “È stata un’esperienza speciale, sono felice. Adesso sono triste perché è finita però sono felice del percorso che ho fatto, di come ho reagito e di ciò che mi porterò via […]. Fare un’esperienza come questa ti insegna a tener duro anche in altre situazioni. Porterò con me un pezzetto di tutti”, ha poi concluso, riferendosi ai compagni di squadra, con cui ha avuto sempre un ottimo rapporto.
CLICCA QUI – Caos ad Amici: Emma Marrone prende il posto di Morgan come coach dei bianchi?