Naike Rivelli, nuova provocazione e frecciata via social network. La figlia di Ornella Muti infatti, tramite due post e poi un video sul proprio profilo Instagram, si è stavolta scagliata contro Ilary Blasi, conduttrice della prima, fortunata edizione del Grande Fratello Vip. Il tutto è nato quando in questi ultimi giorni si era sparsa la voce di una ipotetica partecipazione della Muti (e anche della stessa Naike) alla seconda edizione del reality show. Ma la Rivelli ha deciso di dire la sua e di difendere sua madre, che non parteciperà mai al Gf Vip:

Io mi domando… con quale coraggio si sponsorizzano dei mostri sacri del cinema internazionale (riferendosi alla Muti, ndr) per promuovere programmi trash… è un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre…”, è stato il messaggio lanciato da Naike. Che poi si è rivolta direttamente al capitano della Roma: “Totti […], Ornella Muti… non partecipa al programma trash di tua moglie! Glielo chiedi tu di smentire? Fai il galantuomo? Per favore… usciamo da questo equivoco Vergognoso”, ha tuonato.  In un secondo post, poi, Naike ha postato una foto della Muti insieme al grande Alberto Sordi, scrivendo, tra le altre cose: “Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta solo a te smentire immediatamente, anche tu avrai un social no? Usalo per dire la verità con quelle belle labbrone sexy che hai…”, è stata la seconda stoccata rivolta all’ex letterina.

Come se non bastasse, l’irriverente figlia di Ornella si è nuovamente scagliata contro Ilary con un video in cui mette pure in atto l’imitazione della stessa Blasi. Il messaggio è sempre lo stesso: “Nè io, né la mia mamma, parteciperemo mai al Grande Fratello Vip”. I follower sembrano avere apprezzato la comunicazione e i suoi toni: “E mi sembrava strano che un’attrice così importante, seria, andasse a fare una trasmissione così insignificante, di basso valore…”, è intervenuto un fan.

Arriverà la smentita tanto richiesta?

CLICCA QUI – Ornella Muti, foto nuda in ospedale. E i follower reagiscono così

Avanti