Isola dei famosi: la rivelazione choc di Giacomo Urtis
Giacomo Urtis il chirurgo estetico naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto una rivelazione choc. Anche se la sua…
Giacomo Urtis il chirurgo estetico naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto una rivelazione choc.
Anche se la sua esperienza in Honduras è durata poco, a distanza di settimane e alla vigilia della finale, Urtis ha confessato qualcosa che sino ad adesso aveva tenuto nascosto: cioè aver vissuto un momento particolarmente intimo con un suo compagno d’avventura.
A confessarlo è stato lui stesso al settimanale Nuovo Tv durante un’intervista… Stando a quanto si legge, il naufrago ha rivelato di aver fatto l’amore tra le palme:
«Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera».
La notizia ha scatenato la curiosità del web, soprattutto perché Giacomo UIrtis non ha voluto svelare l’identità dell’uomo con cui pare aver vissuto questa intensa passione!