Gemma Galgani continua ad avere le idee ben chiare in merito al suo rapporto con Marco Firpo e durante gli appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne non ha nascosto le sue intenzioni (Leggi qui). Durante la puntata di giovedì 13 aprile, la conduttrice Maria De Filippi ha spiegato che la Galgani è molto felice e che adesso, a differenza di come faceva prima, non ha più bisogno di sfogarsi dopo la trasmissione.

Effettivamente, nel filmato girato dopo l’ultima puntata della settimana scorsa è apparsa molto serena. In merito a Marco, ha detto: «L’ho visto in difficoltà per questa mia intraprendenza, che ha sorpreso anche me. Ci sono buone possibilità che questa storia decolli». «Con lui mi sento sempre molto bene – ha aggiunto – anche se può sembrare che vada contro ogni logica. Mi trasmette allegria, è particolare, è una persona da conoscere in modo profondo».

La felicità, però, è stata presto interrotta da qualcuno. Quel qualcuno è una signora arrivata in studio per conoscere Firpo. «Deve proprio entrare? – ha chiesto Gemma -. Ma non lo sa che a Pasqua devo andare da lui? Non c’è più posto, è tutto pieno! La signora può tornare dopo Pasqua». «Bisogna anche pensare alla mia, di felicità», ha detto Marco, quindi Donatella ha fatto il suo ingresso in studio. I due hanno parlato un po’, quindi lui ha deciso di farla rimanere nella trasmissione. Che effetti avrà l’arrivo di Donatella sui propositi di conquista della Galgani?

Leggi anche:

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una dichiarazione inaspettata al di fuori della trasmissione

CLICCA QUI – Uomini e Donne: che succede a Giorgio Manetti?

Avanti