Maurizio Costanzo difende sua moglie: «Non si insulta il pubblico col dito medio…»
Anche Maurizio Costanzo, il popolare conduttore e marito di Maria De Filippi, ha detto la sua sulla querelle tra Morgan…
Anche Maurizio Costanzo, il popolare conduttore e marito di Maria De Filippi, ha detto la sua sulla querelle tra Morgan e Amici (leggi qui).
Al programma Un giorno di Pecora – in onda su Rai Radio 1 e condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – ha parlato del cantante e di come sua moglie ci sia rimasta male: «Sì, ho visto. Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli… e poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato».
Su Maria De Filippi ha detto: «Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me (…) Io fino ad un certo punto… Perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione… Io lo avevo intervistato (nel suo programma L’intervista su Canale 5) e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c’è pubblico».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Videomessaggio di Roberto Alessi per Morgan: Fermati e chiedi scusa