Gina Lollobrigida apre le porte della sua casa in esclusiva a Novella2000 (Video)
Gina Lollobrigida ha aperto le porte della sua casa in esclusiva a Novella2000. Siamo entrati nella sua abitazione sull’Appia antica…
Gina Lollobrigida ha aperto le porte della sua casa in esclusiva a Novella2000.
Siamo entrati nella sua abitazione sull’Appia antica a Roma ed abbiamo chiacchierato a lungo con l’attrice, famosa in tutto il mondo. In esclusiva, sul numero in edicola giovedì, potrete leggere un’intervista ad Andrea Piazzolla (il 29 enne romano amministratore della società della Lollobrigida) e la prossima settimana l’intervista completa alla diva del cinema italiano, che ha fatto chiarezza su quello che sta accadendo con suo figlio Milko, la sua ex moglie Fantasia e Francisco Rigau (che sostiene di aver sposato la Lollobrigida in Spagna per procura).
Attrice, scultrice e fotografa: Gina Lollobrigida è tutto questo. All’età di 90 anni ci ha accolto in splendida forma. Elegantissima come sempre nel modo di vestire, è tutt’altro che “incapace di intendere e volere” come avrebbe detto suo figlio Milko Skofic che ha tentato qualche anno fa di portarla in tribunale per un amministratore di sostegno. Il risultato? Ha perso la causa.
Con la Lollobrigida abbiamo trascorso l’intero pomeriggio. Ci ha accolto Andrea Piazzolla, che sarebbe stato denunciato con l’accusa di aver speso i soldi dell’attrice segregandola in casa. I processi si fanno in tribunale, ma, occorre dire, che non abbiamo notato nulla di tutto quello che in Rete è stato scritto negli ultimi tempi. Anzi: il clima è stato molto cordiale, nessuna traccia di lucchetti in casa (come qualcuno avrebbe raccontato in Rete). Piazzolla ci ha rilasciato un’intervista esclusiva e potrete leggere su Novella2000 tutti gli ultimi aggiornamenti di quello che sta accadendo in famiglia dopo lo scontro con Milko, figlio dell’attrice, la sua ex moglie Maria Grazia Fantasia, Francisco Rigau (il presunto marito dell’attrice, assolto dall’accusa di truffa) ed il nipote della Lollobrigida, Dimitri.
Che aspettate a correre in edicola? Prima, però, vi anticipiamo qualcosa in questo video.
CLICCA QUI – E’ Morto Gianni Boncompagni: grande inventore di generi televisivi