Morgan-Valerio Scanu, la strana alleanza è sempre più solida. Ecco cosa è successo
Morgan–Valerio Scanu, strane “alleanze” all’orizzonte. Dopo il terremoto Morgan contro Amici di Maria De Filippi e relativa uscita dell’ex leader…
Morgan–Valerio Scanu, strane “alleanze” all’orizzonte. Dopo il terremoto Morgan contro Amici di Maria De Filippi e relativa uscita dell’ex leader dei Bluvertigo dal programma (Leggi qui), sono state tantissime le reazioni e le battaglie a distanza. Soprattutto con i membri della trasmissione stessa. Ora però, Morgan sembra avere trovato un nuovo alleato.
Qualche giorno fa, infatti, è stato Valerio Scanu, grande ex di Amici, a spezzare una lancia a favore di Morgan, o meglio, a sparare a zero sul programma e sulle sue logiche (Leggi qui). Ora, addirittura, Marco Castoldi in arte Morgan sarà ospite speciale nella semifinale di Ballando con le Stelle del 22 aprile (Leggi qui). Lo show condotto da Milly Carlucci è concorrente diretto di Amici, e quindi la mossa è davvero sorprendente. Scanu, dal canto suo, è l’inviato speciale del programma di Rai1. E ha colto l’occasione dell’arrivo di Morgan per un tweet molto complice: “Morgan, io e te potremmo diventare grandi AMICI #ballandoconlestelle”, rimarcando la parola amici per un tocco di sarcasmo in più. E l’ex direttore artistico dei bianchi ha rilanciato il messaggio di Valerio sul proprio canale social. Continueranno le frecciate reciproche tra rivali?
CLICCA QUI – Amici: clamoroso ritorno di Morgan? Ecco cosa ha detto il diretto interessato
CLICCA QUI – Amici, anche Simona Ventura e Belen Rodriguez contro Morgan. Ecco cosa hanno detto
CLICCA QUI – Intervista esclusiva a Selvaggia Lucarelli: io, l’amore, Morgan…