A un mese e mezzo dalla fine di questa stagione di Uomini e Donne, i quattro tronisti: Marco, Luca, Desirèe e Rosa non hanno ancora le idee molto chiare…

Prima fra tutte la tronista Desirèe Popper che, al contrario di quanto il pubblico potesse pensare, dopo essersi scambiata il bacio con il corteggiatore Mattia Marciano, ha dichiarato di non aver provato le sensazioni che si aspettava.

Nella puntata andata in onda oggi (2 maggio) si è visto l’incontro tra  Mattia e Desirèe, dove hanno fortemente discusso sulle dichiarazioni della tronista riguardo al loro bacio.

«Io ho insistito a darti il bacio?» le ha detto il corteggiatore, che ha continuato:« Ti ha dato fastidio? Ho fatto una cosa che mi sentivo di fare, hai rovinato tutto, forse hanno ragione gli altri…»

«Io non sono tornata a casa e ci ho pensato, che cosa ti devo dire?»: questa la risposta di Desirèe, che ha mandato ancora di più su tutte le furie Mattia.

«E’ anormale che tu non pensi a un bacio che non pensi a quello che c’è stato… Da ora in poi io mi tutelo, mi bastava che mi dicevi sono stata bene, dopo tutte le cose che ti ho dato fino ad esso. ..»Dopo questo loro scontro il corteggiatore ha deciso di non presentarsi in esterna perché era molto risentito. Questa cosa ha creato molta tensione tra lui e Desirèe, tensione che è aumentata in studio al punto che Mattia ha deciso di eliminarsi…

Desirée andrà a riprenderselo?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Marco Cartasegna pronto a scegliere 

Avanti