Enrico Papi è pronto a tornare in tv con Sarabanda, in occasione del ventennale della nascita della trasmissione. Lo storico conduttore, amatissimo dal pubblico, ha appena debuttato con un nuovo singolo dove non sono mancati riferimenti al programma dedicato alla musica (CLICCA QUI). Qualche mese fa, in occasione di Tale quale show su Rai, lo abbiamo incontrato agli Studios di Roma. E, consumando un caffè con lui, il tormentone “moooseca” non è mancato. Segno che è entrato nel cuore di tutti (CLICCA QUI per guardare il video)

Secondo indiscrezioni i vertici di Mediaset potrebbero presto dare il via libera a Sarabanda (che potrebbe andare in onda su Italia1). Papi non ha mai nascosto la volontà di tornare al timone della trasmissione. “Mi piacerebbe mettere in piedi un grande evento per l’anniversario del programma: una prima serata con ospiti, campioni storici e tanto divertimento”, ha detto tempo fa.

Su Facebook, nei mesi scorsi, è nata addirittura una petizione per chiederne il ritorno. Papi ha diffuso la notizia sul suo profilo Instagram. Adesso occorre attendere qualche mese. Sarabanda potrebbe tornare. Per davvero.

 

CLICCA QUI  – Enrico Papi: da conduttore a cantante. Ecco il nuovo singolo

 

 

 

 

Avanti