Riunione straordinaria della Regina Elisabetta, ecco cosa ipotizza il giornalista Antonio Caprarica
Riunione straordinaria della Regina Elisabetta. Tutti col fiato sospeso. Tra poco ci sarà un annuncio importantissimo a Buckingham Palace. Tutti…
Riunione straordinaria della Regina Elisabetta. Tutti col fiato sospeso. Tra poco ci sarà un annuncio importantissimo a Buckingham Palace. Tutti sono col fiato sospeso (CLICCA QUI) perché si tratterebbe di una comunicazione straordinaria. Cosa sarà mai accaduto? I reali stanno male? Queste sono le domande che negli ultimi minuti circolano in Rete.
Abbiamo raggiunto al telefono Antonio Caprarica, giornalista di lungo corso e per anni inviato del Tg1 a Londra (ha sempre seguito i Reali inglesi ed è uno dei massimi esperti).
«La mia ipotesi è legata ad un annuncio che la regina potrebbe fare. Sarà, a quanto pare, un annuncio istituzionale. Penso che non abdicherà mai. Lo ribadisco. Ma c’è una legge nella Monarchia inglese che si chiama Atto di reggenza secondo la quale il monarca può nominare un supplente. E questo annuncio potrebbe essere legato alla nomina di Carlo a Principe reggente. Per adesso è solo un’ipotesi. Attendiamo ancora un po’ per saperne di più», ha detto Caprarica.
CLICCA QUI – Riunione straordinaria della Regina Elisabetta, tutti col fiato sospeso