Gemma Galgani si prende la sua rivincita. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, si è mostrata sorridente e serena, lasciandosi alle spalle la tristezza dei mesi scorsi. In occasione della Pasqua, è andata a trovare Marco Firpo, trascorrendo con lui quattro giorni, e durante la puntata di giovedì 4 maggio entrambi hanno raccontato ciò che è accaduto quando erano insieme.

«Sono stata bene, ricoperta di mille attenzioni. Sono stati momenti magici, meravigliosi. Abbiamo mangiato in posti romantici, in un posto c’erano solo tre tavoli, una cosa molto intima, per conoscerci bene senza intromissioni», ha spiegato Gemma, che ha aggiunto: «Mi ha fatto un regalo molto importante, mi ha dato la chiave di casa sua».

Alle sue parole si sono aggiunte quelle di Firpo, che non ha nascosto di aver avuto, inizialmente, qualche dubbio: «Quando l’ho vista mi ha fatto molto piacere. L’invito è stato più un regalo che mi son voluto fare io. Son stato molto bene. Le ho proposto di passare tre giorni da fidanzati, senza imposizioni, senza paletti, concedendoci così come siamo, nel naturale, senza censurarci e senza etichette. Io con lei voglio avere questo tipo di rapporto, ma è anche una donna che mi piace molto».

Stando a quanto raccontato, dunque, pare proprio che le giornate insieme siano state per entrambi belle e significative. Marco è apparso meno rigido nell’impostazione del rapporto, e sembra essere più aperto a qualsiasi evoluzione. La perseveranza di Gemma Galgani continua a dare i suoi frutti…

Avanti