Verba volant, scripta manent. Un’intervista rilasciata al settimanale Di Più da Sossio Aruta, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari, che non ha potuto fare a meno di bacchettarlo durante la puntata del programma di venerdì 5 maggio.

Aruta stava discutendo animatamente con Nino Castanotto, quando è intervenuta la Cipollari. A farle storcere il naso sono state alcune parole di Sossio, relative a Gemma Galgani. Al settimanale, infatti, Sossio ha rivelato che in passato aveva pensato di corteggiare proprio Gemma, ma che non l’aveva fatto per rispetto nei confronti di Giorgio Manetti, con il quale lei aveva una storia.

Di fronte alle parole dell’opinionista, la conduttrice Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di notare: «Tina, però tu sei diventata l’eco della stampa di Gemma!». Aruta ha replicato spiegando di non aver mai rilasciato queste dichiarazioni, ma quanto ha detto non ha comunque placato l’ira della Cipollari: quando si parla della Galgani, non ci sono spiegazioni che tengano…

Avanti