Francesca De André: regina sexy della pole dance!
Francesca De Andrè, nipote del cantautore Fabrizio De Andrè, e la storia di una vita difficile.
Francesca De Andrè: già il cognome dice tutto attribuendole una grossa responsabilità… Francesca infatti è la nipote del cantautore Fabrizio De Andrè, ricordato ieri perché avrebbe compiuto gli anni, ma pare che Francesca non abbia preso certo l’altezza dal suo celebre nonno e neanche del padre Cristiano…
Francesca è una ragazza particolare che ha trascorso dei periodi molto duri e l’essere diventata un sex symbol, soprattutto grazie ai suoi video pubblicati su Instagram mentre balla la pole dance, è un modo per riscattarsi dalla vita che ha vissuto. Ha avuto un infanzia difficile e una famiglia particolare: la madre spagnola e il padre Cristiano De Andrè, uomo meraviglioso, grande artista, ma molto problematico. Durante la sua adolescenza è prima scappata da casa e poi a quasi rischiato di finire in orfanotrofio.
La Francesca ha trovato anche l’amore in Daniele Interrante, il re dei tronisti con Vitagliano, adesso è immobbiliarista e ha quasi chiuso con con lo spettacolo… In merito al loro amore, tutti avevano pensato che fosse una passione “mordi e fuggi”, invece è diventata una relazione di lunga durata. Basti pensare che Daniele ha lasciato Guendalina Canessa, che è una delle donne più ricche dell’imprenditoria tessile italiana, con la quale ha fatto anche una bambina che si chiama Cloè.
Non è mai facile lasciare una famiglia nel momento in cui t’innamori di un’altra ragazza come è successo a Daniele, soprattutto quando la ragazza è un ereditiera ben piazzata dal punto di vista economico, anche se di questo lui non ha certo bisogno….