Quelle che per un lungo periodo sono state solamente delle voci sulla separazione di Elenoire Casalegno dal marito Sebastiano Lombardi, sono divenute realtà…

La showgirl, infatti, ha rotto il silenzio nella scorsa puntata di Verissimo (andata in onda sabato 6 maggio) di fronte alla conduttrice Silvia Toffanin.

Un’intervista emozionante in cui non sono mancate le lacrime di Elenoire che ha parlato del difficile momento che sta attraversando:

«Avrei preferito non dire nulla ma poi ho ascoltato tante chiacchiere e troppe cose inesatte (…) La gente ama puntare il dito senza scavare a fondo sulle vicende personali. La verità la sappiamo soltanto io e Sebastiano». La Casalegno ha confessato che per tre mesi ha preferito mantenere il silenzio e che ha sofferto molto per quello che è successo: «Uscivo di casa sempre con il sorriso sulle labbra». 

«Il rispetto verso mio marito ci sarà sempre. Io non credo che ci sia stato un errore di valutazione» racconta lei e poi continua: «Le cose tra me e Sebastiano non andavano bene già da prima che entrassi nella casa del Grande Fratello Vip (…) Ho amato tantissimo mio marito e ora mi auguro che tra me e lui ci sia sempre rispetto». E sul suo futuro ha detto: «Non vedo la mia vita senza l’amore ma con il matrimonio ho già dato»

Avanti