Entrambi sicuramente sono dei genitori modello nella vita reale. Eppure, Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez, sembrano proprio avere un riscontro diverso da parte dei follower nel mostrarsi insieme al proprio figlio Santiago sui social network.

Nonostante mostri immagini amorevoli e affettuose all’inverosimile, infatti, la showgirl argentina ha riscosso molte critiche in qualche post in cui si è mostrata con il figlio in pubblico: per esempio i giri in moto senza casco, tra mille polemiche. Nonostante non siano mancati comunque post teneri e per nulla “problematici”. Ma in qualche occasione, appunto, i fan non le hanno risparmiato qualche grana e qualche polemica di troppo, a cui a volte lei ha dovuto rispondere personalmente o con altri post scritti ad hoc.

Polemiche e critiche sembrano essere più rare invece per quanto riguarda la controparte, Stefano De Martino. Consideriamo l’ultimo scatto postato su Instagram, la sua mano che stringe quella del figlio con testo a supporto, “tutto”: sembra che i follower amino alla follia questo rapporto padre-figlio così sussurrato, dolce, discreto, che riscuota più successo, senza un velo di critica. L’impressione è che Stefano con i suoi contenuti postati in cui appare con Santiago abbia davvero conquistato il cuore di tutti i fan. Solo in un’occasione, forse, Stefano fu da qualcuno attaccato: la foto incriminata ritraeva un bacio in bocca al figlio, gesto estremo di amore senza limiti per alcuni, un po’ troppo per altri. Anche la Rodriguez però non fu da meno, ricevendo una valanga di critiche dopo aver messo sul suo canale un video in cui baciava sulle labbra Santiago. Insomma, almeno su quest’ultima questione, partita patta. Per il resto, invece, sembra che De Martino goda più del favore dei follower rispetto alla ex moglie…

 

Avanti