Kikò Nalli, marito della storica opinionista Tina Cipollari e noto parrucchiere, dopo aver lasciato la trasmissione Detto Fatto (in onda tutti i giorni su Rai 2 e condotta da Caterina Balivo), è approdato a Mediaset.

Al contrario di tutti quelli che vociferavano che l’avremmo visto nella seconda edizione di Selfie le cose cambiano, Chicco è approdato nel salotto della d’Urso, precisamente a Pomeriggio 5, con una rubrica tutta sua dove dispensa consigli per la cura dei capelli con l’uso di prodotti naturali.

Il marito della Cipollari ha, quindi, escluso l’eventualità di lavorare a fianco della moglie, come aveva fatto capire in una recente intervista: «Io e Tina non parliamo mai di lavoro. Quando stiamo a casa ci dedichiamo completamente ai nostri figli, solo io qualche volta le chiedo dei piccoli consigli e lei mi risponde con piccole perle che io devo interpretare».

La coppia è sposata da più di dodici anni, insieme hanno tre figli e per il bene della famiglia preferiscono scindere la vita privata, da quella lavorativa: «Preferiamo lavorare a programmi diversi», ha confermato lui.

Avanti