Ancora guai per Morgan, che dopo la polemica con Amici – il programma di Maria De Filippi, in cui lui è stato coach della squadra dei bianchi – torna ad essere nuovamente nel mirino delle critiche. Questa volta a tuonare contro il cantante è la sua ex compagna Jessica Mazzoli. Lei e Morgan si sono conosciuti durante X Factor 5 (era il 2011), dove Jessica era una concorrente della squadra di Morgan.

Galeotto fu il talent show che li ha fatti incontrare e innamorare. Il loro amore, da cui è nata l’anno dopo la piccola Lara, si è rivelato, però, un fuoco di paglia….

Di recente Jessica, ha pubblicato un post sui social che ha subito rimosso, ma che molti hanno visto, in cui si lamentava del padre di sua figlia che non contribuisce economicamente alle spese necessarie per la crescita di Lara. La Mazzoli furiosa ha scritto così: «Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi».

Come si difenderà Morgan?

Avanti