Nonostante siano passati un bel po’ di giorni dall’addio di Morgan ad Amici, con relative polemiche, qualche sassolino dalla scarpa continua a essere tolto ancora oggi.

A ritornare sull’argomento, in qualche modo tiepido se non caldo, è stato Maurizio Costanzo che in un’intervista rilasciata a Blogo ha svelato qualcosa di inedito. “Sono stato io a dare a Maria De Filippi il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel’avevo detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan (nel suo programma L’Intervista, ndr) mi piaceva, poi l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo e ho pensato che non poteva restare lì”.

A quanto pare quindi, il conduttore aveva già notato dalle prime puntate che qualcosa non andava per il verso giusto, e aveva cercato di far ravvedere la moglie. Ma quest’ultima ha tenuto duro dando fiducia al coach dei bianchi. Poi è andata come sappiamo, ma le controparti restano ancora salde sulle proprie opinioni. Morgan sarà ospitato nuovamente da Costanzo per poter dire ancora la sua?

 

 

Avanti