Shady parla per la prima volta di Mike Bird dopo Amici: «Amore? Vedremo…»
Eliminata dalla scuola di Amici, ma subito lanciata verso nuove avventure. Non si può dire certo che Shady abbia intenzione di…
Eliminata dalla scuola di Amici, ma subito lanciata verso nuove avventure. Non si può dire certo che Shady abbia intenzione di fermarsi ora dopo l’esperienza da Maria De Filippi, con un album in lavorazione (che uscirà ad autunno) e con una miriade di buoni propositi. Così come ha svelato in un’intervista a Tgcom.
Ma, a parte il primo singolo in uscita il 26 maggio e il lavoro che sta portando ancora avanti con il coach Boosta, che crede ciecamente in lei e le ha proposto di collaborare, a parte l’aver raccontato che il suo sogno di vivere di musica, iniziando con Lo Zecchino d’Oro e passando per XFactor prima di Amici, quello che al momento interessa ai più curiosi adesso è sicuramente capire che tipo di relazione sia nata con Mike Bird, con cui c’è stata una mezza “ammissione di colpa” durante l’ultimo serale.
Certo, non si è sbilanciata troppo alla fatidica domanda. “Amore? È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto…”, ha detto la cantante. Concludendo: “Mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”. E quindi, staremo a vedere anche noi.