Fervono i preparativi per Temptation Island 2017: la nuova edizione del reality show di Canale 5, condotto da da Maria De Filippi, prenderà il via nel mese di giugno e andrà in onda ogni lunedì in prima serata. A mettersi in gioco saranno sei coppie, che trascorreranno quattro settimane separate, all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single.

Non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale per quanto riguarda i nomi dei concorrenti, ma alcuni nomi sembrano essere più accreditati di altri. Sull’isola della tentazione potrebbero arrivare Giulia De Lellis e Andrea Damante, mentre hanno smentito categoricamente la partecipazione Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Per quanto riguarda i tentatori, si parla dell’ex gieffino Alessandro Calabrese, anche se la sua ex Lidia Vella ha bollato i rumors come “bugie”, e di Asia Nuccetelli.

Per quanto riguarda il format, nulla cambierà. Le sei coppie, non sposate e senza figli, trascorreranno 21 giorni da “separate”. A tentare i protagonisti ci saranno 24 single (12 ragazzi e 12 ragazze). Solo al termine del 21esimo giorno, tutti avranno la risposta che cercavano dalla partecipazione al programma. Durante il reality, sarà molto importante il momento del falò: qui le coppie potranno fare luce sui loro sentimenti e scoprire come il partner sta vivendo l’esperienza dall’altra parte del villaggio, visionando alcuni filmati che hanno come protagonista la dolce metà.

Avanti