Nell’appuntamento di Uomini e Donne di venerdì 12 maggio non sono mancati i momenti di tensione. La storia tra Anna Tedesco e Nino Castanotto sembrava abbondantemente archiviata, ma la nuova puntata ha riservato qualche sorpresa. Dopo la rottura con Anna, Nino ha frequentato un’altra persona, ma la cosa non ha avuto un seguito.

Anche Anna ha avviato una nuova frequentazione, con Antonio, terminata poco dopo. Il fatto di non vedersi più non ha comunque esaurito gli argomenti di discussione per i due, che hanno continuato a lanciarsi accuse reciproche, relative al periodo in cui stavano insieme.

I toni si sono anche fatti molto accesi: «Non ero innamorata di te! – ha detto Anna – Ho superato un matrimonio di 18 anni, figurati la storia con te. Sono felice per me, se esci con un’altra». Anche Nino non ha risparmiato le battute al vetriolo e i due hanno continuato per un po’ a dirsene di tutti i colori. Lo stesso Antonio ha sottolineato che probabilmente i due hanno qualcosa da chiarire, citando il proverbio “Chi disprezza compra”… Sarà vero?

Avanti