Valeria Marini festeggia 50 anni e decide di spegnere le candeline insieme ai suoi amici di sempre. Un bel traguardo per la diva della televisione italiana, amatissima dal pubblico (per anni è stata primadonna al Bagaglino e ha recitato in decine di film).

La Marini ha organizzato un party a Roma nella bellissima cornice di Palazzo Dama, sul Lungotevere. Tantissimi vip e amici sono stati invitati alla serata dove c’era anche anche la signora Gianna, madre di Valeria (spesso la segue in televisione).

La Marini, che ha da un anno circa ha lanciato il brand Baci stellari, ha brindato con Antonella Mosetti (con la quale ha partecipato al Grande Fratello vip) Giacomo Urtis, Morgan, Renato Balestra, Luxuria oltre a tanti altri personaggi della televisione. Noi eravamo presenti alla sua festa e possiamo confermare che Valeria è sempre una donna bellissima, energica, solare e molto amata nel mondo dello spettacolo.

Qualche giorno fa è stata lei stessa a rivelare il suo segreto per non invecchiare. Eccolo:  “Bisogna vedere la vita e le nuove avventure che verranno con gli occhi della fanciulla che è in noi. Quello che siamo oggi dipende dalla nostra testa e dal saper prendere distacco da ciò che di non giusto abbiamo subito nel corso degli anni. In un’intervista, invece, ha detto di volere un figlio anche ricorrendo alla scienza. Potrebbe essere questo il regalo che ha deciso di farsi per i 50 anni.