Che tra Valentina Vignani e Soleil Sorge non scorresse buon sangue non è una novità. Sin da quando Soleil è arrivata nello studio di Uomini e Donne, come corteggiatrice di Luca Onestini, la campionessa di basket ha iniziato una vera e propria “lotta” sui social a colpi di Instagram Stories al vetriolo. La cosa ultimamente sembrava essersi placata, ma quando la scorsa settimana (11maggio) Luca ha scelto Soleil, Valentina, che faceva il tifo per Giulia Latini, ha riacceso gli antichi dissapori.

La scelta del tronista, infatti, è stata molto criticata dai fan della trasmissione e dal popolo del web che non ama particolarmente la Sorge. Così Valentina, in risposta ad un vecchio video in cui Soleil la sfotteva per essere in seri C, ne ha fatto un altro in cui le ha riferito di essere passata in serie B: «C’è un messaggio importante per una persona e mi sono impegnata e non sono più in C ma in serie B».

La risposta di Soleil non si è fatta attendere: « Ciao Bradipona hai visto che ti ho inspirata a migliorare te stessa, auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante ti sei davvero superata e tranquilla lo sapevamo tutti che eri di seri b».

La Vignali ha subito replicato scrivendo: « Grazie mamy e pare per avermi fatto bradipona di 1,83 così posso giocare a basket, fare le sfilate, prendere le cose negli scaffali alti, vedere bene ai concerti…»

La “guerra” è aperta!

Avanti