Uomini e donne: Pippo Inzaghi il nuovo e inaspettato corteggiatore di Rosa Perrotta
Giunti quasi alla fine di questa stagione di Uomini e Donne spunta un nuovo corteggiatore per Rosa Perrotta. Dopo l’abbandono…
Giunti quasi alla fine di questa stagione di Uomini e Donne spunta un nuovo corteggiatore per Rosa Perrotta. Dopo l’abbandono del trono di Desirèe Popper e la scelta di Luca Onestini, Rosa è rimasta l’ultima seduta sulla poltrona rossa e anche lei si appresta a concludere il suo percorso, scegliendo tra i due corteggiatori rimasti Alex e Pietro.
Negli ultimi giorni, stando a quanto si legge su Vicolo delle news, è apparso un nuovo corteggiatore. Questa volta, però, non è semplice ragazzo rimasto folgorato dalla bellezza della Perrotta, ma Pippo Inzaghi, uno dei più importanti calciatori italiani.
A quanto pare, Rosa ha attirato l’attenzione dell’ex calciatore che tramite Instagram avrebbe inviato un messaggio alla ragazza con scritto: « Posso venirti a corteggiare? ». Peccato che Inzaghi abbia sbagliato profilo e quello a cui ha scritto non appartiene a Rosa, ma è una sua fan-page. Una divertente gaffe conclusasi con la risposta degli amministratori dell’account in questione che hanno scritto così al calciatore: «Non sono Rosa! Ma davvero fai?». Nel giro di poco ore lo screen della conversazione ha fatto il giro del web facendo sorridere molti fan del programma. Ovviamente Inzaghi non ha più risposto…
Il percorso di Rosa all’interno del programma è stato alquanto controverso. Criticata sin da subito da Gianni Sperti a causa della sua pregressa conoscenza con Alex, Rosa è stata in grado, giorno dopo giorno, di far ricredere i più scettici vivendo questa esperienza con il cuore. Oggi, alla vigilia della sua scelta, la Perrotta è molto amata dal pubblico che è scisso tra chi la vorrebbe accanto ad Alex Adinolfi e chi, invece, la vorrebbe insieme a Pietro Tartaglione. Staremo a vedere!