Quanta fatica ci vuole per mantenersi in forma? La risposta a questa domanda può benissimo darla Elisabetta Canalis. L’ex velina, infatti, è una sportiva doc e in più di un’occasione ha mostrato il suo interesse nei confronti dell’attività fisica, sui si dedica con grande assiduità. I risultati, d’altronde, sono più che visibili, poiché sfoggia un fisico da urlo.

In previsione dell’estate, la Canalis si è dedicata a un super allentamento insieme al personal trainer Michael Uribe: «Training personalizzato con Michael Uribe che sta chiaramente tentando di uccidermi», ha scritto su Instagram, aggiungendo una emoticon disperata,  a commento di un video che la vede alle prese con macchinari e intensi movimenti.

I follower hanno commentato facendo domande e molti complimenti. Tra i tanti messaggi, ne è apparso anche uno di Antonella Clerici, che ha scritto: «Sei troppo brava e non ne hai bisogno». «Magari», ha risposto la Canalis, che ha risposto a molti dei quesiti. L’ex velina vive ormai da anni negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva.