Capita a tutti prima o poi di finire “nell’occhio del ciclone”, loro malgrado, per qualche contenuto postato sui social e definito da alcuni non consono, riprovevole o comunque non azzeccato.

E così, è successo qualcosa del genere pure a Martina Maccari, bellissima moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci. La Maccari, molto attiva sui social network con scatti anche ironici o non propriamente convenzionali, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un selfie. Solo che in questo scatto sta seduta sul water, mentre probabilmente fa i suoi bisogni, con espressione perplessa, e un pezzo di carta igienica sulla fronte. “La situazione attuale”, ha scritto Martina a corredo della foto. Aggiungendo anche l’hashtag #metticiunatoppa.

“Sarebbe ora che il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus… e queste sono scene veramente indegne!”, ha scritto un fan evidentemente in disaccordo. “Siamo ai deliri di protagonismo qua”, ha scritto un’altra. Non sono mancati però commenti che hanno spezzato lance a favore di una foto in fin dei conti innocente. “Sei una grande… l’autoironia fa parte delle persone intelligenti… ma purtroppo si ride poco e soprattutto di se stessi… un mondo che esige una perfezione apparente!”, è stato l’intervento di un’utente. In effetti, prendere troppo sul serio i contenuti sui social potrebbe essere deleterio…

 

Avanti