
Andrea Belotti, che stagione! E ora, arrivano anche i fiori d’arancio…
Lui è sicuramente uno tra i calciatori italiani del momento. È Andrea Belotti, detto il Gallo, attaccante del Torino con numeri…
Lui è sicuramente uno tra i calciatori italiani del momento. È Andrea Belotti, detto il Gallo, attaccante del Torino con numeri già da campione nonostante la sua giovane età, 23 anni. Una promessa del calcio nostrano, senza dubbio, su cui puntare per il futuro della nazionale.
E al futuro Belotti sembra proprio pensarci, dato che sposerà anche la sua Giorgia Duro il prossimo mese, il 15 giugno per l’esattezza. Per suggellare una stagione davvero trionfale, in cui ha segnato la bellezza di 25 reti, e con i club di mezza Europa che sarebbero pronti a fare follie per lui. Ma, andando per passi, intanto Andrea e Giorgia celebreranno la loro unione, a Palermo, città natale di lei, dove è cominciata sia l’esplosione del Gallo come calciatore sia l’esplosione d’amore per Giorgia.
Sui profili social di entrambi non mancano dolci scatti e momenti d’amore condivisi. E la coppia vola pure alto, come il valore attuale di mercato del bomber: 100 milioni di euro. E, pensando in grande, pensano già a una famiglia insieme e ai figli. Come Fedez con la sua Chiara Ferragni, anche Belotti si è inginocchiato per chiedere alla Duro di divenire sua moglie. E lei è esplosa letteralmente in lacrime. Adesso, è tutto pronto per un matrimonio che si preannuncia in stile molto “siciliano”. Davvero un anno da incorniciare per il Gallo! E Tanti auguri da tutti noi di Novella2000.