Ogni occasione è buona per fare sognare i sostenitori della vecchia coppia Stefano De MartinoBelen Rodriguez, e da Simona Ventura a Selfie – Le cose cambiano sembra si sia trovato un palcoscenico caldissimo e molto propizio per il gossip su questo (vecchio?) amore. Ogni gesto, ogni frase, ogni battuta tra i due è dunque analizzata nel minimo dettaglio e durante le puntate precedenti non sono affatto mancate frecciatine, risate e colpi di scena che hanno di fatto aperto le porte a ogni indiscrezione possibile e immaginabile.

E a parte ciò che si è potuto vedere sul teleschermo, non sono mancate neanche le voci di corridoio dal dietro le quinte, secondo le quali ci sono addirittura state delle tensioni tra i due ex coniugi in zona camerini: sembra che infatti durante le prove della prossima puntata, Belen sia stata informata dal suo staff della presenza di una bella ragazza accanto a Stefano, che questa cosa abbia risvegliato antiche gelosie nella showgirl argentina e che una persona vicina a quest’ultima sia stata vista fare avanti e indietro fuori dalla porta di De Martino, strategicamente, per capire qualcosa in più riguardo questa misteriosa fanciulla. Con tutti i nervosismi annessi e connessi del caso.

Insomma, di materiale per montarci su un film non ne manca, come non mancherà da ciò che vedremo nella prossima puntata, in tv il 22 maggio, ma che è stata registrata qualche giorno fa. Fonti presenti in studio hanno riferito di altri siparietti e frecciate tra i due. Tra cui una signora a cui è stato cambiato il look, che entrando in studio con Belen, ha detto a De Martino che si è lasciato scappare una donna meravigliosa, con relativo delirio del pubblico che non aspetta altro, e varie battute tra i due, che a quanto pare sono stati al gioco.

Ma la parte più importante a quanto sembra sarà quando Platinette, nel mezzo di questi battibecchi, si è insinuata nel discorso confessando che spera in un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Ma a quel punto l’argentina non era più in studio e, tra i rumori del pubblico, si vedrà solo un De Martino che ridendo ha fatto di no con il dito, forse aggiungendo qualche altra parola imbarazzata. Ma chissà cosa penseranno davvero i due.

Non c’è che dire, sembra che Selfie sia davvero un banco di prova impegnativo per entrambi, con Belen che è fidanzata con Andrea Iannone, e con il ballerino che di recente si è invece professato single. Di lusso. Che succederà ancora? Vedremo sorprese ulteriori?

Avanti