Uomini e Donne: cosa ci facevano insieme Giulia Latini e Mattia Marciano?
Ieri (21 maggio) il gossip sul web si è scatenato a causa di alcune Instagram Stories pubblicate da Giulia Latini…
Ieri (21 maggio) il gossip sul web si è scatenato a causa di alcune Instagram Stories pubblicate da Giulia Latini e Mattia Marciano.
I due sono stati tra i protagonisti più seguiti e amati di questa stagione di Uomini e Donne.
Giulia Latini, 23enne romana, corteggiatrice di Luca Onestini, è stata sin da subito la favorita del pubblico purtroppo, però, il tronista ha preferito concludere il suo percorso accanto a Soleil Sorge.
Mattia Marciano, invece, il venticinquenne napoletano, ha partecipato al programma come corteggiatore di Desirèe Popper la quale, a meno due puntate dalla fine della stagione e quindi a un passo dalla scelta, ha preferito abbandonare la trasmissione e terminare questa esperienza senza nessuno al suo fianco, nemmeno Mattia che era il più quotato.
Durante l’anno tra Mattia e Giulia si è creato un bel rapporto d’amicizia e feeling particolare: in più occasioni, infatti, l’uno è intervenuto per difendere l’altra.
Così ieri, dopo una settimana dalla scelta di Luca e l’abbandono del trono di Desirèe, hanno deciso di rivedersi per trascorrere una giornata insieme a Napoli, la città di Marciano.
Giulia è andata a trovalo e i due hanno pranzato insieme e poi hanno fatto un giro della città. Il loro incontro ha suscitato molto interesse nei fan del programma, che hanno riempito il web di commenti in cui ipotizzavano che tra i due possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia.
In realtà, entrambi sono da poco entrati nell’agenzia “The One Celebrity” di cui fanno parte numerosi personaggi usciti dal noto programma come: Andrea Damante, Sonia Lorenzini e tanti altri….
Numerosi siti hanno pubblicato alcuni scatti di Mattia e Giulia mentre si trovavano a pranzo e, stando alle testimonianze di alcune talpine che li ha beccati, sono apparsi in confidenza, molto complici, ma non in atteggiamenti intimi che lasciassero intendere che tra loro ci fosse del tenero. …
Non si sa con certezza se i due si siano incontrati per piacere, e quindi rimane accesa la speranza di tutti quelli che vorrebbero vederli insieme, o se si è trattato soltanto di un incontro di lavoro, a quanto pare starebbero lavorando a un nuovo progetto in comune.
Una cosa è certa: se tra loro nascesse l’amore, tantissimi i fan ne sarebbero felici. Sono parecchi quelli che hanno sostenuto Mattia e Giulia sin dall’inizio della loro esperienza nello studio di Maria De Filippi. Molti telespettatori, infatti, hanno ipotizzato e non vedono l’ora, che la Latini e Marciano potrebbero essere due dei nuovi tronisti che vedremo il prossimo settembre a Uomini e Donne. Ancora nulla è certo, ma loro sembrano essere i nomi favoriti insieme a Mario Serpa (per la nuova edizione del trono gay) e al fonico del programma, notato dal pubblico femminile per il suo sex appeal, Simone Luzzi.