Uomini e Donne, bufera su Giorgio Manetti e Anna Tedesco: «Lo sanno tutti che vanno insieme»
Gli ultimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati all’insegna delle rivelazioni, vere o presunte. Dopo quanto…
Gli ultimi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati all’insegna delle rivelazioni, vere o presunte. Dopo quanto detto da Tina Cipollari in merito alla frequentazione tra Graziella e Manfredo (l’opinionista ha spiegato che entrambi avrebbero fatto “sesso virtuale”), è stata la volta di alcune informazioni relative al rapporto tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco. I due sono buoni amici e non hanno mai nascosto di sentirti al di fuori della trasmissione.
Attualmente Manetti sta frequentando Roberta, con ottime premesse: i due sono usciti ed è sembrato essere scattato qualcosa, che ha aperto la strada ad altri incontri. Durante la puntata di lunedì 22 maggio, la conduttrice Maria De Filippi ha spiegato che erano arrivate alcune segnalazioni, proprio dall’interno del programma, su Manetti. A raccontarlo alla redazione è stata Roberta: stando a quanto le hanno detto, tra Giorgio e Anna ci sarebbe una “relazione fisica”. La De Filippi ha spiegato che Roberta ha raccontato quello che era venuta a sapere a Manetti, che a sua volta le ha risposto di parlarne con la redazione.
A parlare della relazione fisica a Roberta sarebbe stata Simona: «Simona ha detto – ha spiegato Roberta – “Qui lo sanno tutti che loro hanno rapporti intimi”». Simona ha negato di aver detto questa frase e ne è nato un acceso botta e risposta con Anna, che l’ha accusata di essere una persona vergognosa. Anche la signora Fabrizia avrebbe espresso un parere su Manetti e Anna, ma in termini diversi.
«Queste megere parlano sempre alle spalle. Pensate al vostro, di percorso! – ha detto la Tedesco -. Io mi faccio gli affari miei». Manetti ha a sua volta detto la sua, spiegando a Simona: «Io non ti ho mai calcolato, non ti ho mai guardata neanche di striscio! Fate meglio a stare zitte e buone. Non ho mai avuto rapporti intimi con Anna, come vi permettete a dirlo?». L’amicizia tra di loro è stata già argomento di discussione quando la Tedesco frequentava Nino Castanotto, secondo cui tra i due c’era qualcosa di più. Giorgio ha fermamente negato ogni coinvolgimento che andasse oltre l’amicizia, così come la stessa Anna. Rimane da capire quale possa essere stato l’impatto di queste dichiarazioni sulla storia nascente tra Manetti e Roberta.