Weekend di relax per Michelle Hunziker, che ha raggiunto Varigotti, località in provincia di Savona, insieme alle tre figlie: Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e le piccole Sole e Celeste, avute insieme all’attuale marito, Tomaso Trussardi. Sui social la presentatrice ha pubblicato alcuni scatti che la mostrano felice e rilassata: «Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito… – scrive – Sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e… la vita è meravigliosaaaaaaa!».

In un’altra foto, Michelle posa insieme alle sue ragazze, scrivendo: «Happiness… tutte e tre con me». In un piccolo anticipo d’estate, la conduttrice ha raggiunto la località della costa finalese, alla quale è molto legata. Al termine del weekend al mare, ha postato un selfie, accompagnandolo con queste parole: «Ultimo tuffo nel mare ligure freddooooo…con ancora il sale nei capelli e la musica a palla verso Milano con la voglia di ritornarci presto!!! Domani si ricomincia daiiiiiii!».

I giorni insieme alle figlie hanno sicuramente dato a Michelle la carica necessaria per affrontare una nuova settimana e le foto pubblicate sui social hanno fatto il pieno di like da parte dei follower. La Hunziker è molto seguita e amata dai fan, che ne apprezzano la semplicità e la schiettezza: i suoi scatti mostrano piccoli spaccati di vita quotidiana, tra lavoro e famiglia. Immancabili le immagini con le figlie e il marito Tomaso.

Tra lei e la figlia Aurora Ramazzotti, ha dichiarato Michelle in più di un’occasione, il rapporto è di grande complicità. In una recente intervista pubblicata dal settimanale Io Donna, ha spiegato: «Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano “Ah, tua madre me la farei”. Certi giornali hanno scritto peggio, confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra “la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta”. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela, e infatti con la sua bravura ha zittito tutti».

Avanti