Uomini e Donne: le reazioni di Alex e Pietro prima della scelta di Rosa Perrotta
Questa stagione di Uomini e Donne sta per concludersi. Finora abbiamo visto: la scelta di Marco Cartasegna che ha scelto,…
Questa stagione di Uomini e Donne sta per concludersi. Finora abbiamo visto: la scelta di Marco Cartasegna che ha scelto, Federica, l’abbandono di Desirèe Popper, che al contrario di quanto si aspettava il pubblico non ha scelto Mattia Marciano, e la scelta di Luca Onestini che ha concluso il suo percorso accanto a Soleil Sorge.
All’appello manca solo quella di Rosa Perrotta, la ventottenne salernitana seduta sul trono che oggi ( 22 maggio) registra la sua scelta.
Per lei come corteggiatori sono rimasti Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione.
Il primo Alex, romano che sta studiando per diventare un attore, è stato oggetto di molte polemiche durante tutto il suo percorso, perché già conosceva Rosa prima che iniziasse il trono. I due, infatti, sono stati spesso accusati di essersi messi d’accordo per avere maggiore visibilità. Accuse che, puntata dopo puntata, si sono rivelate sempre più infondate.
Con Alex, Rosa sta molto bene anche se nutre delle perplessità nate dal fatto che sono estremamente diversi. L’esuberanza del corteggiatore in più di un’occasione non ha convinto la Perrota, che ha spesso pensato che lui volesse solo emergere come personaggio.
Tutt’altra cosa Pietro Tartaglione, giovane avvocato napoletano, che aveva già tentato un approccio con Rosa tramite Facebook. Molto più pacato e riflessivo, Pietro sembra aver perso la testa per la Perrotta e spera di essere la scelta per costruire con lei un futuro fuori dal programma.
Nelle ultime ore, entrambi i due corteggiatori, su i loro profili social hanno manifestato la loro agitazione per la scelta di oggi.
Alex nelle sue stories su Instagram ha pubblicato una frase romantica rivolta a Rosa: « Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente. La testa può dire ciò che vuole».
Pietro, invece, ha pubblicato una serie di scatti in cui si prepara al grande giorno…
Fra qualche ora si saprà chi ha scelto Rosa come potenziale compagno della sua vita. Molti fanno il tifo per Alex, ma la maggior parte del web vorrebbe vedere accanto alla Perrotta Pietro, con il quale ha creato un feeling particolare.
Chi sceglierà Rosa Perrotta: il giovane aspirante attore Alex Adinolfi o il rampante avvocato Pietro Tartaglione?