Flavia Vento tra passato e futuro: «Grande Fratello vip? ci penserei. In amore invece…»
Il tempo passa, ma lei si sente ancora una ragazzina. È Flavia Vento, la showgirl che in Rai negli anni…
Il tempo passa, ma lei si sente ancora una ragazzina. È Flavia Vento, la showgirl che in Rai negli anni ’90 e 2000 spiccava tra molte, e che il 17 maggio ha festeggiato il traguardo dei quarant’anni. E, interpellata da Today.it sul suo periodo professionale e personale, nonché sulla sua lontananza dalle telecamere, si è lasciata andare a qualche confessione, a qualche ricordo del passato e racconto del presente. Non tralasciando le speranze per il futuro.
E così, la ex valletta di Libero, il programma di scherzi telefonici condotto anni fa da Teo Mammuccari, ha raccontato che quando iniziò la sua carriera tv a 23 anni, proprio in quello show, non aveva idea che i suoi anni a venire sarebbero stati nel mondo della televisione. D’altronde lei era “solo” una modella e le andava bene di lavorare nel mondo della moda. In quel periodo era una delle ragazze più richieste sulle passerelle e per lanciare i brand, ma oggi vive bene il tempo che passa, senza pesi. “Gli anni non sono un peso”, ha detto la Vento. Continuando: “Nè fisicamente nè mentalmente. Il mio corpo aiuta: la pelle si mantiene giovane e io mi tengo in forma facendo molto sport e seguendo un’ alimentazione sana. Professionalmente parlando, poi, l’impegno in favore degli animali che porto avanti oggi è ciò di cui vado più orgogliosa in assoluto”.
La Vento infatti sostiene canili che si trovano in situazioni di difficoltà. Il mondo degli animali è quello che Flavia ama di più, e ha svelato che, infatti, se non avesse lavorato nel mondo dello spettacolo avrebbe fatto la veterinaria. Possiede 7 cani trovatelli e ha dichiarato di avere più fiducia negli animali che nelle persone. Ma, sogni nel cassetto a parte, le è stato poi chiesto cosa direbbe se la invitassero tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, dato che il suo nome era stato accostato al reality l’estate scorsa. “Se mi chiedessero di entrare a far parte di un reality show dovrei pensarci bene”, ha risposto. Aggiungendo anche alcuni particolari su qualche impegno attuale che la tiene occupata professionalmente: “Un reality è un’esperienza abbastanza pesante dal punto di vista emotivo. Oggi il mio primo impegno è quello di social media manager, gestisco i canali social di alcuni personaggi ma non posso fare nomi”.
Poi la domanda da un milione di dollari, l’amore. “Diciamo che non ho ancora incontrato l’uomo giusto. Sono single”, ha confessato Flavia. Senza sentire le pressioni della cosa però: “Non mi manca un compagno, ora sto bene così, ma non ripongo il sogno di incontrare la persona della mia vita. Così come non rinuncio all’idea di avere un figlio”. E il futuro di Flavia quale sarà? “Spero di tornare al cinema. Vorrei tanto lavorare con Ferzan Ozpetek“.