Uomini e Donne, qualcuno bacchetta Tina Cipollari e Maria De Filippi reagisce così
Dopo le discussioni e i momenti tesi, arriva anche un po’ di leggerezza nel Trono Over di Uomini e Donne.…
Dopo le discussioni e i momenti tesi, arriva anche un po’ di leggerezza nel Trono Over di Uomini e Donne. Durante la puntata di martedì 23 maggio la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio alcuni ospiti del parterre maschile che non si erano fatti molto notare e, tra di loro, ce n’è stato uno che ha decisamente movimentato la situazione. Carlo, questo il nome del signore, ha spiegato di essere in cerca di una donna, ma di non aver ancora trovato nessuno.
La De Filippi ha parlato un po’ con lui, facendogli raccontare qualcosa di sé, e anche Tina Cipollari ha fatto qualche intervento. Di fronte alle domande dell’opinionista, Carlo ha però esclamato: «Senti io non ti voglio rispondere!». «E chi se ne frega!», ha replicato immediatamente la Cipollari, quindi Carlo ha fatto un’affermazione su di lei in dialetto, che non è stata compresa da tutti. «Sta dicendo che quando parli tu, gli sembrano cose balorde!», ha spiegato la De Filippi, e in studio è partito un applauso ironico, tra le risate. La battuta non ha divertito allo stesso modo anche Tina, che ha sbottato: «Che c***o batti le mani, tu?».
Carlo, allora, ha spiegato che Tina è una donna bellissima e brava, ma che non è il suo tipo, quindi ha aggiunto qualcosa che sul momento ha creato un piccolo mistero: ha detto, infatti, di vedere sempre la Cipollari in tv, quando “presenta i mobili” (facendo riferimento a qualche televendita). «Tina, presenti i mobili? Tu presenti i mobili da qualche parte?», ha chiesto Maria, e l’opinionista ha risposto: «Maria, forse si confonde con Lorella Cuccarini!». Tutti, a quel punto, si sono chiesti per chi Carlo avesse scambiato Tina, tra il divertimento generale. La De Filippi ha anche abbandonato le scale su cui siede di solito, per sedersi sulla sedia, accanto al signore.
«Tina, ma tu vai in qualche trasmissione in cui presenti i mobili?», ha nuovamente chiesto la conduttrice, tra le risate di tutti. Alla fine, la verità è venuta fuori: «Ah, sì, ma è una cosa vecchissima!», ha ammesso la Cipollari, confermando quanto detto dal signor Carlo. Mistero risolto, dunque!