Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento. Da quando la fashion blogger e il rapper milanese stanno insieme sono costantemente sotto le luci dei riflettori.

Dopo la plateale, e tanto discussa, proposta di matrimonio (per chi non lo sapesse Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo durante il concerto all’Arena di Verona) i due sono tornati di nuovo al centro del gossip per uno scatto in particolare, apparso in una stories del profilo Instagram della Ferragni.

Mentre i due si trovavano in vacanza alle Hawaii, si sono immortalati in bagno intenti nei preparativi. Ed è proprio lì che è apparso un dettaglio che i fan hanno notato subito. Tra le varie creme riposte sullo scaffale del bagno, s’intravede anche un farmaco in particolare. L’Inofert Plus: un integratore alimentare a base di myo-inositolo e melatonina, appositamente studiato per le donne in cerca di una gravidanza, che necessitano di migliorare la qualità ovocitaria…. In realtà, l’Inofert è sì un farmaco assunto dalle donne incinte, ma è anche specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica, necessario per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell’ovario policistico.

Ipotizzare che Chiara sia incinta perché assume questo farmaco è alquanto azzardo, ma è quello che i milioni di fan della coppia ha fatto riempendo i loro account social di commenti e auguri per il lieto evento.

Che Chiare e Fedez facciano sul serio non è un mistero, calcolato che sono prossimi alle nozze e, come hanno dichiarato in una recente intervista, desiderano avere anche un figlio:  «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale», ha raccontato lei.

Cosa ribadita anche da Fedez: «Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Un figlio è verosimile».

Nonostante i due siano innamoratissimi, prossimi al matrimonio e super affiatati, azzardare che aspettano un bambino solo perché Chiara assume un integratore è eccessivo. Molti follower, però, lo danno per certo e sperano che i due al più presto lo comunichino. Una speranza che potrebbe essere delusa dai diretti interessati che ancora non si sono espressi sulla questione… 

Avanti