Uomini e Donne: le parole di Alex Adinolfi dopo la scelta di Rosa
Il trono di Rosa Perrotta è giunto al termine e ha chiuso questa stagione di Uomini e Donne. Ieri (22 maggio)…
Il trono di Rosa Perrotta è giunto al termine e ha chiuso questa stagione di Uomini e Donne. Ieri (22 maggio) è stata registrata la scelta della tronista che ha preferito concludere il suo percorso a fianco di Pietro Tartaglione (leggi qui).
Per lei sono rimasti sino alla fine il suo neo fidanzato Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi.
La presenza di Alex, sin dalle prime puntate, è stata duramente contestata sia dal pubblico che da Gianni Sperti, perché il corteggiatore e la Perrotta si conoscevano di vista da prima che iniziasse la trasmissione.
In molti, infatti, hanno insinuato che i due fossero d’accordo per uscire insieme dal programma e godere di questo periodo di visibilità.
Puntata dopo puntata, queste accuse sono finite nel dimenticatoio merito dei diretti interessati che hanno fatto ricredere anche i più scettici.
Il percorso di Alex e Rosa è stato molto inteso, i due hanno costruito una bella intesa, anche se lei non ha mai nascosto di nutrire delle forti perplessità sul fatto che fossero troppo diversi.
Così ieri, dopo essere andato in onda il video con i Best moment di Alex e Rosa e la loro esterna in cui, dopo una lunga passeggiata, hanno cenato insieme, lei gli ha comunicato che non era la sua scelta.
Prima gli ha fatto i complimenti, gli ha detto che è stata bene con lui ed è una bella persona. Che il suo modo di corteggiare le è piaciuto e che le è arrivato come persona nonostante tutto, ma quando in esterna le ha detto che cercava una persona che lo placasse ha pensato che non poteva essere lei, perché anche lei stava cercando qualcuno che potesse placarla… Per questo motivo, non può essere la sua scelta. Alex non ha nascosto il suo dispiacere e gli è pure scesa una lacrima…
Subito dopo la puntata, Alex visibilmente dispiaciuto ha pubblicato un post su Instagram con scritto: « Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… E’ in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando <3. Tornerò più forte di prima. Promesso #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete».