Dopo la scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, avvenuta ieri (22 maggio), la tronista è stata beccata per le vie di Roma a fianco di Pietro Tartaglione.

Il trono della salernitana è tra i più seguiti di questa stagione e in molti speravano che lei scegliesse l’avvocato napoletano.

Il percorso di Rosa all’interno del programma è stato molto travagliato e in molte occasioni non facile, a causa delle infinite polemiche sulla precedente conoscenza con il corteggiatore Alex Adinolfi.

Lei e Alex, sin dall’inizio della trasmissione, avevano dichiarato di conoscersi da tempo perché hanno degli amici in comune, ma che non hanno mai approfondito la loro conoscenza. La cosa, però, ha fatto storcere il naso a molti, primo fra tutti Gianni Sperti che in ogni puntata (o quasi) ha duramente attaccato la tronista di essersi messa d’accordo con il corteggiatore per ottenere maggiore visibilità.

Ieri però, dopo la scelta della Perrotta, sono crollati tutti i dubbi su di lei perché, anche se con Alex ha costruito una bella intesa, il suo cuore batte per Pietro.

Stando a quanto si legge sul web, infatti, la scelta di Rosa è stata molto sentita ed emozionante conclusasi con un romantico e appassionato bacio.

Pietro, anche se arrivato in trasmissione con un mese di ritardo, è stato in grado di corteggiare Rosa e conquistarla giorno dopo giorno.

Come lei stessa gli ha detto ieri, durante la scelta, è stato l’unico che l’ha fatta sentire donna come lei voleva e l’unico che le ha fatto perdere la testa.  Ieri Rosa per comunicargli che era lui la sua scelta ha usato testuali parole: «Voglio un amore che si chiami Pietro».

I due sembrano molto presi e innamorati e, stando a quanto si legge sul web, dopo la registrazione della puntata i due neo fidanzati se ne sono andati in giro, mano nella mano, per le strade di Roma.

Una talpina gli ha scattato qualche foto dei due piccioncini insieme e le ha diffuse in rete.

Per vedere la scelta in tv dovremo aspettare ancora qualche giorno, nel frattempo, guardatevi gli scatti di Rosa Perrotta e Pietro in love!

Avanti