Myriam Catania è diventata mamma. L’attrice 37enne, che ha tenuto il massimo riserbo sulla nascita del piccolo non facendo trapelare nulla all’esterno, ha partorito nei giorni scorsi Jacques, avuto dall’attuale compagno, il direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, Quentin Kammermann. Considerando che Myriam era stata avvistata con il suo pancione giusto un paio di settimane fa sulla spiaggia di San Felice Circeo in provincia di Latina, si può tranquillamente pensare che il lieto evento risalga a pochissimo tempo fa.

E, per questioni di privacy per l’appunto, la ex compagna di Luca Argentero non ha ancora dato ufficialmente la notizia alla stampa. Ma, a rendere sicura la news, ci hanno pensato i paparazzi che l’hanno pizzicata insieme a Quentin con tanto di passeggino per le vie di Roma, durante la prima passeggiata in famiglia. Negli scatti pubblicati da Diva e Donna infatti, si vede la coppia a braccetto, con il piccolino che riposa nella carrozzina, e un tenero bacio tra i due, segno che il momento è davvero di quelli indimenticabili. Myriam sembra anche in piena forma a pochi giorni dal parto: nelle immagini anche un “siparietto hot” che fa molto Marilyn Monroe: a causa del vento l’abito leggero della Catania si è infatti sollevato quel tanto che è bastato per scattare una foto del lato B, perfetto nelle sue forme.

Myriam Catania non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare mamma, e ne parlava già ai tempi del matrimonio con Luca Argentero, finito un anno e mezzo fa circa dopo dieci anni d’amore. Con Quentin quindi non è stato perso tempo e ora Myriam sembra proprio una mamma contenta e appagata. Sembra procedere per il meglio anche la nuova relazione di Luca con la giovane Cristina Marino. Nonostante le malelingue li abbiano dati recentemente in crisi, l’amore tra i due pare vada davvero a gonfie vele. Anche se per entrambi passi importanti come un bebè sembrano non essere nemmeno in cantiere. Ma c’è ancora un sacco di tempo, come ha rivelato Argentero: staremo a vedere se arriveranno delle novità anche da quell’altra parte. Intanto, benvenuto al piccolo Jacques da tutti noi di Novella2000!

Avanti