Belen Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierati del momento.

Tutto quello che fa dalla sua vita amorosa, a quella lavorativa, alle cose che pubblica sui social, sono sempre al centro del gossip.

Nelle ultime ore non si parla che della sua presunta gravidanza a causa di una foto che lasciava intravedere un farmaco sospetto.

Ma non finisce qui, perché anche la sua storia con l’ex marito Stefano De Martino è tutt’ora argomento di discussione. Entrambi sono attualmente impegnati con il programma Selfie Le Cose cambiano, in onda tutti i lunedì su Canale 5 e condotto da Simona Ventura, dove sono spesso protagonisti di siparietti al vetriolo.

Ieri ( 23 maggio)  nell’ultima puntata di Striscia la Notizia – andata in onda ieri su canale 5 e condotta da Ficarra e Picone –  ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro tramite l’inviato Valerio Staffelli.

 La bella argentina, infatti, è a quota 21 tapiri consegnati da Striscia la Notizia, ed è diventata così il personaggio che ha ricevuto più tapiri dal tg satirico di Antonio Ricci, insieme a Fiorello, finora detentore del record.

Il motivo dell’ultima statuetta?

Alcuni scatti che la ritraevano in compagnia del fidanzato il campione di Moto Gp, Andrea Iannone, in moto e ancora una volta senza casco.

Non è la prima volta che la showgirl argentina viene beccata in scooter senza casco, già mesi fa è stata vittima di una feroce polemica sui social per essere stata beccata in moto con il figlio Santiago anche quella volta senza il casco. In quell’occasione il web si è letteralmente scagliato contro di lei con commenti molto duri che hanno messo in discussione pure il suo modo di svolgere il ruolo di madre.

Belen, di fronte all’inviato di Striscia si è difesa dicendo: «Ero su una stradina di un locale, non ero in strada! Ho un problema col casco, mi rovina la piega».

Staffelli le ha strappato una promessa: «La prossima volta lo metterò».

Infine, Belen Rodriguez ha espresso un desiderio professionale: quello di  lavorare insieme a Fiorello: «Quando vuoi, signor Fiorello, sono disponibile a lavorare con te, è il mio sogno nel cassetto, datti una mossa e inventati qualcosa».

Avanti