Laura Barriales provocante: stuzzica il compagno con un topless
In un periodo così ricco di impegni lavorativi, una vacanza per ricaricare le batterie ci vuole proprio. La showgirl spagnola…
In un periodo così ricco di impegni lavorativi, una vacanza per ricaricare le batterie ci vuole proprio. La showgirl spagnola Laura Barriales era a Portofino con il compagno Fabio Cattaneo, amministratore delegato della Arvi Sa, azienda leader nel commercio di vini pregiati. Il manager ticinese e la Barriales, che ormai, con Tiki Taka, è specialista in tv di uno dei passatempi preferiti degli italiani, il calcio, dovevano sposarsi a ottobre del 2016, ma poi saltò tutto. Qualcuno disse perché Laura aveva messo in discussione il suo rapporto con il fidanzato manager.
E invece eccoli qui, innamorati come pochi altri, mentre giocano, si accarezzano nella zona solarium delo splendido hotel più in di Portofino. Altro che crisi. Se ci fosse mai stata, ora è ormai superata.
A tal punto che Laura e Fabio potrebbero riprovare ad andare a nozze: lei settimana scorsa è stata vista alla sfilata dell’atelier Pronovias, che fa abiti da sposa. Che le sia tornata voglia di giurare amore eterno (e indelebile) al suo Fabio? Quello che non è svanito, in Laura, è l’amore per il calcio. La Barriales è infatti, come detto, uno dei volti del talk show pomeridiano sul mondo del pallone Tiki Taka News (in onda da lunedì a venerdì alle 19 su Italia1) in cui a fare da padrone di casa c’è Pierluigi Pardo. E la Barriales in ogni suo intervento dimostra di avere grandissima conoscenza sull’argomento. Questo, anche perché oltre all’impegno su Italia1, la showgirl originaria di Leòn continua a essere la protagonista assoluta della tv ufficiale della Serie A di calcio, ma sempre con un occhio di riguardo alla Juventus. Già, perché la squadra bianconera è il team del cuore della Barriales, che tappezza il suo profilo Instagram di foto con indosso il completino delle “zebre”.
Chissà come avranno preso in Spagna questo tradimento calcistico. Soprattutto perché il 3 giugno si giocherà la finale di Champions League, Juventus-Real Madrid, due squadre importanti per la showgirl. La Barriales ha detto più volte che quando era giovane tifava Real. Ma adesso Laura è una supporter della Juventus, squadra “di adozione” che l’ha voluta come madrina ufficiale anni fa.
La prova che l’amore per una squadre può passare. Ma l’amore per un uomo no, anzi si può sempre rinnovare.
Il servizio completo lo trovate nel nuovo numero di Novella2000 in edicola, sfogliate la gallery per le foto della showgirl e del servizio esclusivo (foto della gallery prese dal profilo Instagram di Laura Barriales).