Orlando Bloom arriva in aeroporto e sorprende i fotografi. Indovinate perché?
Orlando Bloom fa parlare di nuovo di sé. Stavolta appena scende dall’aereo. L’attore viene notato con un peluche in mano e…
Orlando Bloom fa parlare di nuovo di sé. Stavolta appena scende dall’aereo. L’attore viene notato con un peluche in mano e questo basta ad attirare l’attenzione dei fan che gli chiedono qualche selfie.
Nei giorni scorsi, secondo quanto raccontato dal Daily Mail, Bloom avrebbe fatto sesso con una splendida cameriera 21 enne durante un lussuoso soggiorno nell’albergo Chiltern Firehouse di Londra, l’attore inglese Orlando Bloom. La rivista The Sun ha ricostruito la vicenda dicendo che al mattino seguente Orlando Bloom ha lasciato la stanza d’albergo senza scambiare il numero di telefono con la ragazza. Pare che sia stato un manager della struttura alberghiera a trovare la dipendente nel letto dell’attore. L’episodio, però, è costato caro alla ragazza che è stata licenziata dalla struttura alberghiera che ha motivato così: “Ha socializzato eccessivamente con i clienti”. «Non lavoro più al Firehouse e non ho intenzione di commentare o raccontare nulla di quanto accaduto là dentro», ha raccontato la ragazza 21enne ai tabloid inglesi. I dirigenti dell’albergo, invece, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.
Recentemente è finita la storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom, lei ha cambiato look decidendo di prendersi una pausa. Su Instagram, a beneficio dei fan, ha documentato il suo cambiamento. Perry e Bloom sono stati insieme un anno e sembrava che fosse davvero una storia destinata a durare a lungo. Ma non è stato così. Intanto, dal nuovo look sembra proprio che Kate voglia guardare al futuro con molto ottimismo.
Katy Perry dimentica Orlando Bloom cambiando look. Guarda la trasformazione (VIDEO)