George Clooney e Amal Alamuddin, ci siamo: mancano poche ore ormai…
Amal Alamuddin e George Clooney, ci siamo, manca ormai pochissimo e gli attesissimi gemellini vedranno la luce. La gravidanza è…
Amal Alamuddin e George Clooney, ci siamo, manca ormai pochissimo e gli attesissimi gemellini vedranno la luce. La gravidanza è ormai agli sgoccioli e i neonati sono attesi proprio in queste ore, e infatti che il divo ha annullato tutti gli appuntamenti professionali (avrebbe dovuto ritirare il premio a un evento di beneficienza in questi giorni) per non allontanarsi neanche un istante dalla sua stupenda avvocatessa libanese. Un marito premuroso ovviamente, ma anche “timoroso”: “Se fossi andato e mia moglie avesse partorito mentre io non c’ero non sarei mai più potuto tornare a casa”, ha scherzato Clooney, dimostrando che comunque qualunque altro impegno non può essere prioritario rispetto al fatto di diventare genitore per la prima volta. Una sensazione magnifica che non può essere riprodotta in nessun altro modo, e questo George lo sa bene, avendo così deciso di restare accanto ad Amal fino al lieto evento.
C’è da dire che ovviamente la Alamuddin non avrebbe mai perdonato l’assenza di George in un momento così topico, e quindi i due sono rimasti insieme nella loro casa di Sonning in Inghilterra, evitando la loro partecipazione alla manifestazione Aurora Prize for Awakening Humanity. Il bell’attore si è premurato di inviare un video messaggio-agli organizzatori: “Avrei voluto essere lì con voi, ma poi chi sarebbe tornato a casa se avesse partorito?”. Non ha perso la proverbiale simpatia quindi Clooney, nonostante il momento delicato e, nonostante sia felice, sicuramente un po’ teso.
Inizialmente il lieto evento era previsto per la prima settimana di giugno, stando alle indiscrezioni, ma una fonte sembrerebbe aver dichiarato che i piccoli Clooney potrebbero anticipare la loro venuta al mondo. E quindi che la cosa dovrebbe ormai essere più che imminente. Resta ancora da sciogliere il nodo dei nomi dei piccoli: il celebre attore aveva infatti affermato che la moglie aveva già escluso tutti i nomi che lui aveva proposto. “Mia moglie dice che non possiamo chiamarli Casa e Amigos, questa è l’unica cosa che non possiamo fare”, aveva dichiarato con una punta di rammarico Clooney in una intervista rilasciata di recente. Sarà quindi la bellissima ed elegantissima avvocatessa libanese, probabilmente, a scegliere i nomi dei bimbi, considerato che quelli proposti da George non sembravano soddisfarla affatto. Toccherà aspettare ancora, ormai pochissimo, per sapere quale sarà la decisione a riguardo. Attualmente, la cosa sicura è che entrambi non vedono l’ora di diventare papà e mamma.