Leonardo DiCaprio incorreggibile dongiovanni: ecco con chi è stato pizzicato…
Quasi non ha fatto in tempo a chiudere l’ultima relazione, quella con la supermodella danese Nina Agdal, che Leonardo DiCaprio…
Quasi non ha fatto in tempo a chiudere l’ultima relazione, quella con la supermodella danese Nina Agdal, che Leonardo DiCaprio fa di nuovo parlare di sé per un flirt. Dopo essere tornato sul mercato dei single, quindi, dopo un anno di love story con la Agdal (rottura amichevole a quanto sembra, Leo non era pronto né a sistemarsi né ad avere figli), il divo non smentisce la fama di “sciupafemmine”.
Secondo indiscrezioni lanciate da eonline.com, l’attore avrebbe affascinato e sedotto un’altra bellissima top model, categoria parecchio ricorrente nelle passate relazioni di DiCaprio. Si tratterebbe di Bella Hadid, incontrata al festival di Cannes. Anche la stupenda Hadid è tornata da un po’ single dopo la sua storia terminata con il rapper The Weeknd, e i due sarebbero stati pizzicati nel corso di una chiacchierata molto intima. I due si sarebbero visti durante l’evento Fashion For Relief, uno show di beneficienza tenutosi a Cannes durante i giorni del Festival del Cinema, festival in cui Leonardo ha partecipato come ospite, mentre Bella ha invece sfilato attirando parecchia attenzione. Tra cui, evidentemente, quella dell’attore che continuerà a quanto pare a fregiarsi del titolo di incorreggibile tombeur de femmes.
A giudicare da tutte le sue donne del passato, sembra proprio che DiCaprio abbia sempre ricercato sempre le stesse caratteristiche: bionde, occhi azzurri, meglio se modelle. Anche la stessa Nina Agdal corrispondeva perfettamente a queste caratteristiche. Qui però, saremmo in presenza di una bellezza dagli occhi chiari, certo, ma dai capelli scuri. Ma si sa, i gusti cambiano, e comunque non sembrerebbe neanche tanto il caso di fare gli schizzinosi parlando di Bella Hadid, una delle donne più affascinanti e desiderate del pianeta, che ha anche parecchi anni in meno di lui. Ma non è finita qui: dal Daily Mail arrivano altri mormorii, e sembra che durante la serata l’attore ci avrebbe provato pure con la cantante Rita Ora. Ma di chiunque si tratti, quando si parla di Leonardo DiCaprio la domanda che campeggia alla fine è sempre la stessa: quanto durerà?